Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio un minorenne, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.
In questa pagina di ITASE si possono trovare notizie di cronaca, politica, viabilità, lavori pubblici, ordinanze e anche qualche divagazione.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.
8 Aprile 2024
Un altro lavoro che ha ripreso è quello sul litorale che riguarda la sistemazione delle spiagge. Dopo aver spostato materiale (terra, ghiaia ...) dalla foce del torrente alla spiaggia centrale, adesso si usa parte di quel materiale per portarlo sulla "spiaggia dei frati".
Una ruspa carica il materiale sul camion che poi va in retromarcia fino alla discesa dove scarica il tutto, poi quel materiale viene sparso omogeneamente sulla spaiggia dei frati.
Mentre nella spiaggia centrale si sistemano alcune parti.