Anticipazione : anche quest'anno a causa del Covid-19 ci sono state alcune limitazioni ... l'emergenza epidemiologica ancora attiva costringerà i festeggiamenti della festa patronale in onore di N.S. del Suffragio al minimo.
7 Settembre
Via Roma viene chiusa per l'arrivo delle bancarelle, l'anno scorso non erano state fatte venire per evitare assembramenti.
8 Settembre
Bella giornata di sole, nonostante i due giorni della festa (7-8 Settembre) siano di martedì e mercoledì, l'afflusso di persone sembra molto migliore rispetto allo scorso anno.
Si notano più persone in giro, non solo gente del posto ma anche foresti, il colpo d'occhio è migliore della scorsa edizione. Sia in Via Roma, la quale è adornata con le bancarelle (lato torrente) fino alla rotonda sotto il ponte della ferrovia, che la passeggiata mare, hanno un buon via vai di persone.
La città è viva, la festa patronale sta guarendo, si spera che guarirà totalmente l'anno prossimo tornando ai vecchi splendori.
I negozi lavorano e i servizi di ristorazione sorridono.
Arrivederci al 2022 ...
Al momento non vi è nessun video disponibile, casomai provate ad aggiornare la pagina per vedere se compaiono nuovi contenuti.