15 Ottobre 2022
Questa mattina davanti al Comune si è tenuta la presentazione della Pro Recco che presto si tufferà in vasca per l'imminente stagione del Campionato di pallanuoto A1.
Una piazza gremita, non solo di persone, tifosi e campioni, ma piena dei numerosissimi trofei della squadra di pallanuoto più titola al mondo.
Come ha detto Eraldo Pizzo in un'intervista i tifosi non hanno mai visto tutti i trofei insieme, oggi grazie all'organizzazione del Comune di Recco i recchelini si sono lustrati gli occhi.
A cornice della piazza decine di coppe, Coppa Italia, Champions League, Coppa Len, Campionati ... si sfilava davanti ai trofei sudati, conquistati dai campioni del passato e quelli di oggi, insieme in questa giornata per festeggiare l'inizio di una nuova stagione.
I giocatori e l'allenatore hanno ricevuto dal sindaco Gandolfo un piccolo premio con l'augurio di aumentare i trofei in bacheca.
La mattinata non poteva terminare senza un premio ad una campionessa e beniamina, nata proprio qui vicino a Rapallo, giocatrice di pallanuoto da quest'anno giocherà nel Rapallo, in precedenza al Verona, tassello importante del setterosa.
Al momento solo poche foto.
Un video riguardo alla presentazione della squadra, alle premiazioni e alle numerosissime coppe vinte dalla Pro Recco.