Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio un minorenne, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.
In questa pagina di ITASE si possono trovare notizie di cronaca, politica, viabilità, lavori pubblici, ordinanze e anche qualche divagazione.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.
1 Aprile 2024
Ambarabà ciccì coccò questo voto a chi lo do.
Le elezioni comunali si stanno avvicinando e in molti andranno a votare sicuri di migliorare le cose, è sempre così, poi come alle elezioni nazionali o regionali dopo qualcuno è sempre deluso da chi aveva votato.
Comunque senza stare a dilungarmi riporto che pare ci saranno tre liste, o meglio tre candidati, che competeranno per essere eletto Sindaco.
Il primo è Carlo Gandolfo, l'attuale sindaco eletto nel 2019.
Il secondo è Dario Capurro, che in passato era già stato sindaco.
Infine Andrea Brunelli che è un nuovo candidato.
Vedremo cosa sceglieranno gli elettori recchelini.
Vi potrebbe interessare leggere l'articolo del Levante News Recco: elezioni, caccia al voto e volata a tre nella corsa a sindaco .