Manutenzione del ponte

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio un minorenne, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.

In questa pagina di ITASE si possono trovare notizie di cronaca, politica, viabilità, lavori pubblici, ordinanze e anche qualche divagazione.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo di Pozzo Gabriele
fonte personale
immagine del ponte ferroviario

22 Febbraio 2022

La manutenzione del ponte della ferrovia continua, da poche settimane i lavori si sono spostati dall'arcata sopra la copertura del torrente.

Di conseguenza è stata modificata parte della viabilità.
Sotto quell'arcata c'era una rotonda che è stata esclusa in quanto, al momento il cantiere la occupa in parte. Quindi per salire in Via XXV Aprile, adesso non si usa più la stradina che passa a lato del Comando dei Carabinieri, la quale è solo per i mezzi a due ruote, ma bensì si usa un passaggio che transita sotto l'arcata a lato della Stazione dei Bus.

Si presume che i lavori non dureranno poco, per completare l'arcata precedente ci han messo circa 2 anni, avevano iniziato verso inizio Gennaio del 2020. E' anche vero che con la pandemia tutti i lavori hanno subito dei bruschi ritardi.









Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti