Stampante MG5350

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

In questa pagina di ITASE si trovano oggetti in vendita.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

IN VENDITA
Aggiornare la pagina per caricare eventuali cambiamenti

OGGETTO : Stampante MG5350
QUANTITA' : 1
MISURA : non precisata
CONDIZIONE : usata e malfunzionante
PREZZO : 40 euro
CITTA' : Recco

Stampante CANON MG5350.
La stampante è malfunzionante in quanto è presente un ERRORE U052 "Tipo di testina di stampa non corretto. Installare la testina di stampa corretta".
Si vende per utilizzare parti di ricambio.

Il costo include la spedizione nelle città sulla costa nella riviera di levante da Sestri Levante a Genova. Per altre zone nella Provincia di Genova la spedizione è a pagamento.

Dopo aver aggiornato la pagina se l'oggetto è ancora disponibile nel caso vogliate ulteriori informazioni usare uno dei seguenti contatti.

TELEFONO - Non chiamare, non rispondo a numeri sconosciuti

Per informazioni inviare un messaggio su WhatsApp Whatsapp link+393270689029

EMAIL - Invia email a info@pec.itase.it
Se preferite inviare una email per avere ulteriori informazioni copiare il titolo di questa pagina nell'oggetto della email, inoltre inserire nel nel testo della email l'indirizzo web di questa pagina.

Se non sapete da dove copiare l'indirizzo web di una pagina internet l'immagine sotto può essere di aiuto.



Errore U052
Modello MG5350
Stampante MG5350




Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti