Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio minorenne, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.
In questa pagina di ITASE si possono trovare notizie ambientali, pensieri, opinioni, fatti realmente accaduti e anche dell'ironia.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.
25 Marzo 2022
A Sori continuano i lavori in spiaggia e davanti alla spiaggia, a quanto mi hanno detto vanno avanti da un mesetto.
Comunque da quello che si vede dal video e dalle fotografie, la spiaggia, il lato di levante, è stato sommerso da ghiaia e pietre. Da uno sguardo ravvicinato si nota che l'altezza della spiaggia si è alzata di parecchio. E' evidente guardandola rispetto al bagnasciuga che spicca il dislivello.
Comunque ancora i lavori sono lontani da essere totalmente terminati.
Da alcune voci ho carpito, che la scogliera artificiale di massi in fondo alla spiaggia ad est sarà ancora allungata qualche metro.
Mentre sembra che il piccolo molo ad ovest, quello in mare davanti alla piscina, sarà rifatto e allungato.
Non ho nient'altro da aggiungere.
Comunque complimenti, quest'estate Sori sarà ancora più bella.
Dimensione/durata del video circa 150 MB e 7 minuti.