Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio minorenni, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.
In questa pagina di ITASE si possono trovare notizie, pensieri, opinioni, fatti realmente accaduti e anche dell'ironia.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.
20 Marzo 2024
Due fatti importanti accadono a Recco, uno bello ma l'altro molto brutto.
Il primo quello bello è che Recco è stata scelta come luogo per girare alcune scene del film DUNE 3, dopo Blanca a Camogli anche Recco avrà il suo spazio sui grandi schermi. Le riprese incominceranno a breve, infatti il regista ha trovato la spiaggia vicino alle poste perfetta per alcune scene del film.
Purtroppo c'è anche un fatto veramente spiacevole, oggi in pieno giorno una giovane femmina è stata aggredita e violentata da un gruppo di 3 animali. Nessuno è riuscito a fermare l'impeto dei tre che si sono avventati sulla femmina di Germano Reale, infatti i tre maschi di Germano Reale si sono ripetutamente avventati sopra la femmina indifesa. Per fortuna ho fatto una foto dell'accaduto, però la qualità del cellulare è veramente bassa, difficilmente si farà un identikit accurato per trovare i tre colpevoli. E' probabile che siano già volati in un altro Comune.
Basta violenza anche sui Germani Reali. Per questo motivo oggi 20 Marzo è stata nominata la Giornata contro la violenza sui Germani, che alcuni di Reale non hanno proprio nulla.
Per chi non lo avesse ancora capito era ironia, fatevele 2 risate 🤣🤣 ... sempre con quel musone