Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio minorenni, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.
In questa pagina di ITASE si possono trovare notizie, pensieri, opinioni, fatti realmente accaduti e anche dell'ironia.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.
15 Marzo 2024
Ieri, nel tardo pomeriggio, scrutanto l'orizzonte si notava un fronte di nuvole che avrebbe fatto pensare che la giornata di oggi non sarebbe stata soleggiata come ieri.
Infatti stamattina il cielo era nuvoloso e durante la mattina è caduta una pioggerella fina.
Nel torrente, o che sia più corretto definire fiume, dopo le abbondanti piogge delle scorse settimane ha ancora il greto coperto dal un bel corso d'acqua.
Oltre al meteo una parentesi sulla fauna.
Oltre ai germani reali, che ormai sono numerosi ed è frequente vederli nel fiume o sulla costa, ieri ho visto e fotografato anche quello che credo sia un airone cenerino (Ardea Cinerea).
Un saluto a tutti