Messaggio di fine anno

Avviso legale

Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.

Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.

L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio minorenne, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.

In questa pagina di ITASE si possono trovare notizie, pensieri, opinioni, fatti realmente accaduti e anche dell'ironia.

Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.

Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.

Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.








Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti   

articolo : Pozzo Gabriele
fonti : personale
fotografia : casuale

31 Dicembre 2022

Nel mio piccolo ... posto chiamato Recco, mi azzardo a fare un mini discorso di fine anno.
Di discorsi ne faccio parecchi, di messaggi ne mando in continuazione, ho cercato di essere mieloso come la Meloni e vago come Mattarella. Avrei potuto concludere con un "andrà tutto bene", stile Conte, ma ho pensato che avrei esagerato.

Son felice per quelli/e che nel 2022 hanno avuto solo soddisfazioni e buone notizie, per quanto mi riguarda nessuna buona nuova.

Quindi auguro a tutti un migliore 2023.

LINK video sottostante

Riportando un'articolo di 2 anni fa, Ave vaccino, dove molti erano convinti che con una dose a testa il virus sarebbe sparito ... come gli ignoranti.
Quasi scordavo, in merito al Covid e varianti varie, a questo punto mi son convinto che le varianti sono state causate dalle persone vaccinate.
Lo aveva detto anche un Nobel, Montagnier, quello che qualcuno aveva definito vecchio rincoglionito. Oltre averlo sostenuto, in diverse salse molti dottori.
I dati e quello che vedono tutti è limpido.
Ergo ecco chi si colpevolizzare se siamo ancora a nuotare a farfalla in un lago di merda. Ma noi abbiamo Matte, lui di medicina ne sa, belin ...

Nel frattempo c'è chi colpevolizza sempre la Cina, perché dopo la Russia il mondo (gli USA) se la devono pur prendere con questa super potenza mondiale.
Dopo 2 anni non è cambiato quasi nulla.





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti