Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio minorenne, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.
In questa pagina di ITASE si possono trovare pensieri, opinioni, fatti realmente accaduti e anche dell'ironia.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.
1 Febbraio 2022
Febbraio inizia sbuffando, un forte vento ha soffiato durante la notte fino al mattino, i risultati sono sparsi in giro.
Uno sguardo in passeggiata a pulizie, piccoli danni.
Poi volo a dare un'occhiata ai nostri utilissimi bidoni accatastati sotto il ponte dell'autostrada. Proprio i bidoni col coperchio giallo, quelli per la plastica, che ai cittadini viene detto di lasciare a terra vicino agli altri bidoni. Quindi riassumendo abbiamo numerosi bidoni per la plastica, inutilizzati da mesi, accatastati sotto il ponte dell'autostrada.
Infine un salto a Megli dove noto un bidone che è finito in mezzo alla strada con spazzatura per terra, noto anche due individui, che danno l'impressione di essere degli operai (forse del Comune), che guardano inermi lo scenario.
Dimensione/durata del video circa 54 MB e 12 minuti.