Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio minorenne, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.
In questa pagina di ITASE si trovano PENSIERI, opinioni, fatti realmente accaduti e anche dell'ironia.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.
17 Gennaio 2022
No non si tratta dei tamponamenti per scoprire se si è positivi al Covid, si tratta di un tamponamento di due auto.
Se vogliamo usare un altro termine, un mini incidente presso la stazione degli autobus.
Lo scontro è avvenuto tra due auto nell'incrocio tra la via provvisoria che passa sotto il ponte della stazione, a lato delle fermate degli autobus, e Via Fiume proprio all'inizio di Via XXV Aprile.
Credo che non ci dovrebbero essere stati feriti, non ne son sicuro, vista la dinamica dello scontro e la probabile velocità dei due mezzi.
Siccome la viabilità è stata modificata a causa dei lavori di manutenzione del ponte ferroviario, infatti adesso è sotto manutenzione l'arcata del ponte vicino alla Pizzeria del Ponte. Per tale motivo è stata disegnata una corsia per il transito delle auto che da Via Ippolito d'Aste possono andare in Via Fiume oppure continuare dritto su Via XXV Aprile. Proprio in questo tratto e proprio in questa direzione un auto si è scontrata, in modo lieve, con un'altra auto che percorreva Via Fiume. L'auto che arrivava su Via Fiume aveva la precedenza, a mio modo di vedere, potrebbe essere che l'auto che sopraggiungeva da Via I. d'Aste non abbia dato la precedenza.