Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio minorenne, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.
In questa pagina di ITASE si trovano PENSIERI, opinioni, fatti realmente accaduti e anche dell'ironia.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.
14 Gennaio 2022
Ognitanto ci vuole un "urlo" giusto per dare una svegliata a quelli che dormono troppo.
L'anno scorso e due anni fa con questo numero di contagiati sarebbe stata l'Italia in zona arancione o zona rossa ... e quest'anno dicono che stanno valutando di levare le zone arancioni e rosse.
Ma non siamo in stato di emergenza epidemiologica con una pandemia mondiale in corso??
Ora ci verranno a dire che ci dovremmo convivere e che è come l'influenza stagionale ...
Roba da matti!
Ma ricordate questo è il governo dei migliori, se sbaglia non lo ammette, anzi darà la colpa a voi.
Un pò come il calciatore che cade in area senza nessuno che lo ha toccato e va dall'arbitro a volere il rigore ... avete presente noo? Ecco questo Governo, e direi in parte anche quello precedente, sono così. Esattamente così.
Piuttosto spostano i paletti, cambiano le regole le quali erano state fatte per chiudere l'Italia nel 2020 e nel 2021 ... ma loro hanno ragione. Altrimenti cosa dovrebbero dire che hanno fatto cose a caso nel tentativo di insabbiare una riga di morti causati dall'incapacità dei medici? Magari in parte degli stessi medici che vediamo in TV.
Mai dai, qualcuno si sta svegliando o siamo ancora tutti in letargo?
Comunque son quasi tutti dei FPP.
Dimensione/durata del video circa 70 MB e 6 minuti.