Il Ponte di Ferro e il pappagallo


2 Settembre 2020

1 - PONTE DI FERRO ...
Ormai i lavori per la ricostruzione del Ponte di Ferro sembrano agli sgoccioli, mancano poche rifiniture da terminare e in particolare le piattaforme che dai marciapiedi si immettono sulla passerella. E quindi finalmente, a Settembre del 2020, i nostri piedi lo calpesteranno.






2 - IL PAPPAGALLO

Intanto dico benfatto!

😜 Ma a seguire mi chiedo cosa aspettino gli altri comuni, in primis Genova, a togliere gli animali ai propri padroni per darli ad un Ente come l'ENPA ... che poi ci sarebbe anche la Croce Gialla di Genova e la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente.

Certo che se tenere un animale sotto il sole è maltrattarlo allora durante il mese di Agosto ho visto tanti cani maltrattati 😉, farlo scendere da una scatola per prendere un foglio non mi sembra neanche quello maltrattare un animale.

Ormai il pennuto è stato portato via e quindi ogni analisi delle ali dell'animale lascia il tempo che trova a chi crede ancora alla sincerità delle persone e al fatto che un eventuale ala possa rompersi solo per il maltrattamento da parte del padrone e non durante il trasporto o per altre ragioni ... nulla contro l'ENPA in questione.





Articolo a cura di Gabriele Pozzo





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti