Innanzitutto aggiornare la pagina in modo che i contenuti siano aggiornati.
Questa pagina potrebbe contenere contenuti (ad esempio filmati, video, audio, immagini ...) che potrebbero turbare le persone più sensibili o più ignoranti.
L'utente che accettasse di procedere sarà il solo responsabile, anche nel caso di terzi, per esempio minorenni, che visionando il contenuto ne sia turbato o lamenti qualsivoglia danno.
In questa pagina di ITASE si possono trovare notizie, pensieri, opinioni, fatti realmente accaduti e anche dell'ironia.
Pagina condivisibile tramite i link appositi alla destra di condividere, vietato l'uso commerciale, che sia anche in modo parziale, dei contenuti di ITASE.
Infine per ulteriori chiarimenti visionare TERMINI DI SERVIZIO.
Selezionando ACCETTO, si dichiara di essere maggiorenne, si manleva ITASE da ogni responsabilità, si accettano i suddetti termini. Conseguentemente si procederà nella parte dove si potranno visionare i contenuti di questa pagina.
Altrimenti selezionando RIFIUTO si verrà reindirizzati alla pagina principale di ITASE.
2 Giugno 2024
Avegno si è svegliata con una colonna di fumo che proveniva dallo stabilimento di Tossini che era in fiamme.
Lo stabilimento che ha bruciato per tutto il giorno ha visto all'opera numerosi vigili del fuoco i quali sembra che abbiano spento definitivamente le fiamme ed i focolai solo il giorno dopo. La struttura ha subito ingenti danni come del resto il materiale che era al suo interno.
I circa 130 lavoratori che erano impiegati nella produzione focacce, dolci e altro adesso sono in attesa di sapere gli sviluppi di questo disastro.
Altri link a notizie in merito RAInews