In diretta dalla Regione Liguria


9 Novembre 2020

1 - In diretta dalla Regione Liguria

L'emergenza COVID-19 è sempre più nel caos, la Liguria che la settimana scorsa era stata messa come area gialla, adesso verrebbe cambiata in area arancione.
I numeri, a quanto detto da Toti, non hanno subito variazioni tali da giustificare un cambiamento da gialla a arancione.

Aggiungo che personalmente queste decisione dal ministero della sanità devono essere spiegate, altrimenti sembra solo volere spargere malcontento e astio ... senza un senso. Diciamo che cambiano le regole a loro piacimento, mi riferisco al Governo, le Regioni pare non possano fare altro che sottostare. Oltretutto con il week-end di mezzo, il Governo la fa passare come colpa dei cittadini liguri questa decisione.
Però le aree più contagiate non vengono sigillate come in Cina, anzi chi vive in quelle zone, può spostarsi in altre zone d'Italia per raggiungere l'abitazione, il domicilio o la residenza.

Poi però ben 4 agenti inseguono una donna fino davanti casa intimandola di buttare giù la porta se lei non li faceva entrare ... solo perché la signora era scesa a prendere la pizza in pigiama e non aveva fornito le generalità. L'agente donna che cita articoli dove neanche si capisce il numero dell'articolo. Chissà se sanno di cosa parlano ...

Poi però se degli extracomunitari si insediano in casa vostra allora la legge è impotente e assente.

Siamo sprofondandi nel ridicolo e molti neanche se ne sono accorti ...



Articolo a cura di Gabriele Pozzo





Termini di servizio    Note legali e privacy    Cookie    Contatti    Crediti